Enter your keyword

Finiture per l'illuminazione

Verniciatura per il campo illuminotecnico e dell’arredo urbano

Color Life si avvale dei più moderni sistemi per la verniciatura a liquido nel settore dell’illuminazione e dell’arredo urbano. L’attenzione nelle lavorazioni permette infatti di ottenere pezzi dall’alto valore estetico, dove la cura per il dettaglio si coniuga alla prerogativa di resistenza agli agenti atmosferici nel tempo. La verniciatura è eseguita a seguito dei trattamenti specifici richiesti dai diversi materiali quali lavaggio, sabbiatura e sbavatura,

per assicurare una superficie uniforme, un’adesione della vernice duratura e una migliore resistenza alla corrosione del pezzo. L’impianto di verniciatura a liquido è all’avanguardia per la categoria e dispone di due cabine pressurizzate di grandi dimensioni e di un forno di cottura a tecnologia endotermica.

Ci occupiamo di verniciatura a liquido di oggetti e superfici di diversa natura, composizione e destinazione, realizzando finiture di alta qualità.

Resistenza

Effettuiamo i cicli più adatti alla preparazione dei pezzi per garantire un’adesione della vernice duratura e la resistenza del colore nel tempo.

Imballaggio

Curiamo il packaging perchè sia sempre adeguato al trasporto ed al luogo destinazione.

Controllo qualità

Svolto al ricevimento del materiale, durante la preparazione e sul prodotto finito prima della spedizione.

Montaggio/Smontaggio

Montaggio di componenti durante e dopo gli interventi di finitura richiesta.

Prendi contatto

Per conoscere cosa può fare Color-Life per il tuo settore



Inviando il modulo confermi di aver accettato il trattamento dei dati personali come indicato questa pagina

Color Life è in grado di offrire un'ampia gamma di cicli di pretrattamento e finiture con funzioni sia protettive che estetiche. Scopri ciò che siamo in grado di fare cliccando qui.